PMR TWINTALKER 4700 SOLAR ovvrro....T -REX di nuovo OPERATIVO!!!!

T-REX nuovamente operativo!!!!

Cronaca di un ripristino eccellente

di un ripetitore nato il 26 Marzo 2007

 "13 Marzo 2010, ore 17:10 circa...

T-Rex CH3 T8 è stato ripristinato mediante la sostituzione del Twintatlker 4700 e delle 2 batterie, l'ATX è stato verificato e risulta funzionare ancora egregiamente Ci sono voluti molti giorni (ndr: il ripetitore era offline da alcuni mesi , i più rigidi nell'inverno più rigido) ma la zona è molto impervia e siamo riusciti a raggiungerlo solo oggi con 1 metro e 20 di neve caduta mercoledi scorso...
Sono molto graditi controlli di copertura e di modulazione...""Il PMR Twintalker è stato sostituito perchè durante il suo periodo di funzionamento ha iniziato a slittare di frequenza verso l'alto... Si stava alzando lentamente (ma inesorabilmente), verso il canale 4, poi, dopo le giornate intere di accensioni e spegnimenti continui dovuti a mancanza di alimentazione, il Beep di fine TX si è deteriorato, forse sintomo di un problema più grave alla scheda di controllo del portatile.
Avendo fatto scorta di Twintalker "buoni" (il vecchio tipo), lo abbiamo sostituito direttamente, come pure le batterie che hanno dovuto lavorare veramente in condizioni estreme..

Ecco 4 scatti fatti con il cellulare, tanto per documentare le condizioni
 in cui è stata effettuata la riparazione ..."
Eccolo come era alla sua nascita , nel 2007 Ed eccolo ora, esattamente 3 anni dopo ...... Il ripetitore viene agganciato nuovamente e senza alcuna difficoltà dalle montagne di Lecco, con un PMR Oregon tp-328 originale!! I nostri eroi!!! Complimenti ancora a tutti !!!!

<-indietro Prj done (eng.) menu->